DEBUG 1

La Casa della Brioche è un laboratorio artigianale dedicato ai lievitati e alla pasticceria da colazione, con brioche fresche preparate ogni giorno e attenzione alla qualità delle materie prime. L’ambiente è semplice e accogliente, pensato per una pausa dolce curata e genuina.




Recensioni
DataRatingCommento
2025-12-17 10:48:00
  La Casa della Brioche Via Don Gennaro, 15,
27026 Garlasco (PV)
italia



RECENSIONI

Totale voti ricevuti: 1

Media ultimi 10 voti: 5

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala